martedì 18 settembre 2007

Vi presento Anna


C'è una ragazza che si chiama Anna ed ha venticinque anni. Anna è di Lodi, dove studia e lavora presso uno studio di architetti. L'ho conosciuta in una delle tante chat che ho frequentato. é una ragazza sorprendente Anna, con una capacità innata di catalizzare l'attenzione dell'interlocutore disegnando folli parabole semantiche, arringhe sagge e coinvolgenti. Ma ha un problema Anna, un fardello che si trascina dietro dalla nascita, una malattia che la porta ad ingrassare a dismisura. Con quel cervello potrebbe fare qualsiasi cosa, ma non ne ha voglia. Dice che nessuna impresa vale lo sguardo di un amante che ti desidera, dice che: "Quando certe emozioni vengono meno la vita appassisce". Dopo i primi incontri (virtuali) instaurammo un rapporto molto intenso. La convinsi a darmi il suo indirizzo MSN e poi la sua foto. Quando la vidi capì la gravità della situazione. Certo... il suo viso mi parve piacevole ma la mole del suo corpo era davvero impressionante. Decisi che avrei dato il massimo per riuscire a rincuorarla, così iniziai l'operazione"Gesù nel tempio", cominciai con i soliti apprezza menti sulla sua straordinaria qualità intellettuale, le dissi che ciò che la vista apprezza, raramente coincide con quello che il tatto desidera. Anna ascoltava. Pensai che i miei sforzi stessero producendo qualcosa di buono. Pescai nel calderone dell'antica Grecia dove le donne formose corrispondevano alle veline dei giorni nostri, feci ricorso alle parole di qualche scrittore, mentre il silenzio di Anna cominciava a farsi pesante. Quando ormai l'esaltazione intellettuale aveva raggiunto il culmine venni interrotto con
una domanda raggelante:
Verresti a letto con me?
Prima che, in ossequi ad una malsana onestà intellettuale, potei pronunciare il "NO" più spiacevole della mia vita Anna chiuse la chat e non ne seppi più nulla.Per tutta la vita ho desiderato distinguermi dagli altri; Per una volta ho desiderato che gli altri non fossero come me.

3 commenti:

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Mary ha detto...

ciao bello il tuo blog, se ti va potremmo scambiarci i link!!

Antonio Candeliere ha detto...

bel blog